Master & Dynamic: le cuffie sono Lamborghini
Dopo la collaborazione con lo stilista Yoshi Yamamoto, Automobili Lamborghini ha recentemente presentato un’altro gustoso co-branding: quello con Master & Dynamic, leader mondiale dei dispositivi audio di fascia alta. Frutto di questa liason è una collezione inedita che include le cuffie wireless MW65 con tecnologia di cancellazione dei rumori attiva e gli auricolari MW07 PLUS True Wireless, dal design ispirato alle iconiche supersportive.
ESTETICA E TECNOLOGIA. La linea inconfondibile, il sound inimitabile dei motori aspirati delle supercar del Toro, così come il design visionario e distintivo della Lamborghini perfettamente sono stati reinterpretati nella filosofia dei prodotti Master & Dynamic. “Il suono è parte integrante dell’anima di Lamborghini: la straordinaria sinfonia dei nostri motori aspirati ha un fascino che travolge sensi ed emozioni”, ha dichiarato Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini. “È dalla combinazione di ricercatezza estetica e tecnologia che nasce il sound più puro, un talento che ci accomuna a Master & Dynamic.” Jonathan Levine, fondatore e amministratore delegato di Master & Dynamic ricorda: “Da ragazzino, le auto erano la mia passione. La prima volta che vidi una Miura, ne rimasi letteralmente folgorato. Quella sensazione e quello stesso incredibile brivido di emozione riemergono in me ogni volta che vedo una Lamborghini. Con Master & Dynamic la mia intenzione è sempre stata proprio quella di creare qualcosa capace di suscitare una risposta così profonda”.
COME LE SUPERCAR. La collezione inaugurale propone tre diverse spettacolari combinazioni cromatiche. Le cuffie sono disponibili in metallo argentato/grigio chiaro/Alcantara giallo, metallo nero/Alcantara giallo e metallo nero/nero/Alcantara grigio. L’Alcantara, lussuoso materiale italiano, è ampiamente utilizzato per gli interni dei modelli Lamborghini. Gli auricolari in acetato MW07 PLUS si ispirano proprio alle finiture delle supercar di Sant’Agata Bolognese, mentre il case di ricarica rievoca l’uso delle vernici opache per la carrozzeria. Gli auricolari sono disponibili in tre colori: bianco lucido con case in argento opaco; nero lucido con case in nero opaco; nero opaco con case in nero opaco. Ogni dettaglio è stato progettato fin dall’inizio con la massima cura, utilizzando il caratteristico motivo a Y Lamborghini, un elegante fil rouge tra i vari modelli.
LE CARATTERISTICHE TECNICHE. La collezione include due dei dispositivi audio più tecnologicamente avanzati di Master & Dynamic. Le cuffie MW65 offrono due modalità ANC per la cancellazione attiva dei rumori, così che ogni utente possa regolare il suono in base all’ambiente di ascolto, hanno un’autonomia che arriva fino a 24 ore e sono dotate della connessione Bluetooth 5.0, con portata fino a 30 metri. Dal canto loro, gli auricolari MW07 PLUS True Wireless vantano driver da 10 mm in berillio per una qualità del suono ottimale in piccolissime dimensioni e un case di ricarica in acciaio inossidabile che offre ben 40 ore di autonomia.