Le giacche da pioggia per eterni viaggiatori
Canada Goose ha lanciato una capsule collection di quattro capi uomo e donna pensata per proteggere i viaggiatori dalle imprevedibili sorprese degli elementi atmosferici autunnali. Studiati in collaborazione con GORE-TEX, i modelli Nomad Jacket – Rain Shell combinano la profonda esperienza di Canada Goose con i materiali innovativi di GORE-TEX.
Lanciata inizialmente in Giappone, dove la pioggia è sempre stata fonte di ispirazione e guida, e dove esistono ben 50 parole diverse per descriverla, la capsule collection è disponibile in limited edition ed esclusiva italiana a Milano presso Antonioli e a livello internazionale nei flagship store di Canada Goose, online e presso i partner selezionati del brand.
La Nomad Jacket – Rain Shell, è una giacca impermeabile dalla linea slim fit, dotata di una rete traspirante che consente il passaggio del flusso d’aria, proteggendo contemporaneamente dalla pioggia.
Espressione di massimo comfort, design e stile, le giacche sono studiate per rappresentare una soluzione funzionale per chi come noi è in perenne movimento per vivere in pieno le proprie passioni, sempre.