Ecco i passeggini AMG per bambini molto veloci
Se avete speso serenamente duecentomila euro o poco più per la vostra Mercedes-AMG GT fiammante, potete destinarne senza problemi altri duemila al passeggino del vostro rampollo. L’erede delle vostre fortune e colui che tra qualche anno vi chiederà le chiavi proprio della GT, merita sicuramente di posare le piccole terga su un passeggino che alimenti i suoi sogni motoristici. Di conseguenza, i prodotti della tedesca Hartan potrebbero fare al caso vostro.
SIMILPELLE VEGANA. Tra un pisolino e l’altro, il virgulto sentirà la morbida carezza della similpelle vegana, che da fuori sembra pelle pregiata e invece non contiene prodotti di origine animale. Questo materiale, peraltro, è stato verificato durante centomila cicli di abrasione, quindi potete andare al mare tranquilli e usare il passeggino come benna per scavare una buca nella sabbia, dove verrà poi inserito l’infante per tanti favolosi giochi all’insegna della speleologia.
EDIZIONE LIMITATA. Se poi siete davvero ricchi e avete agganci nei negozi Hartan, allora potete prendere in considerazione l’edizione limitata esclusiva Amg GT² limitata a 299 unità in tutto il mondo. Per essere apprezzati in tutti i mercati, i passeggini sono stati sviluppati in stretta collaborazione con il reparto design Mercedes-Benz, sono testati dal TÜV e soddisfano i più alti standard in termini di selezione dei materiali e qualità di produzione.
DORMIRE AL SOLE. Un esempio sono le ruote leggere con camera d’aria montate su cuscinetti a sfera (perfette per il fuoristrada), oppure il maniglione regolabile in altezza. Pure il poggiapiedi extra lungo può essere regolato si più livelli. E se il pupo si addormenta e c’è poca ombra? Niente paura perché la zona climatica sotto la cappottina garantisce circolazione dell’aria, mentre la doppia visiera parasole pieghevole protegge dal sole.
TRANSFORMERS. Molto importante anche il fatto che il telaio del passeggino può essere piegato e diventare compatto in pochi e semplici passaggi: in questo modo la velocità dell’ingresso nell’abitacolo sarà proporzionale a quella dell’auto. Infine, potrete insegnare alla vostra prole a cambiare velocemente prospettiva grazie all’innovativa maniglia orientabile, che permette di invertire rapidamente la direzione del bimbo. Fronte genitore o fronte strada?