Apre a CityLife il nuovo concept store di Porsche
Apre nel cuore di Milano un nuovo concetto di spazio Porsche recentemente inaugurato da Porsche Italia all’interno di CityLife Shopping District. Porsche@CityLife, situato in uno dei nuovi cuori pulsanti di Milano, è stato pensato per offrire ai visitatori un’esperienza di marca nuova, stimolante e digitale. Non una concessionaria, né un car display, Porsche@CityLife è un progetto dalla forte connotazione esperienziale e multicanale, che nasce per essere un primo punto d’incontro tra la marca e una nuova tipologia di pubblico.
“Porsche@CityLife è concepito per mettere al centro il visitatore” — Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia — “Con Porsche@CityLife vogliamo presentarci ad un nuovo profilo di persone, che non per forza ha confidenza con il mondo automotive e i nostri prodotti, ma è attratto da aspetti quali il design, la tecnologia e la sostenibilità. Sempre più spesso i nostri clienti entrano in contatto con il nostro marchio attraverso il web: Porsche@CityLife combina fisico e digitale, avvicina il visitatore alla marca e i nostri concessionari a potenziali clienti, aggiungendo un ulteriore tassello ad una strategia di omni-canalità che ci porterà ad introdurre nei prossimi mesi anche in Italia la piattaforma Porsche One Marketplace per l’acquisto di vetture online”.
Uno spazio innovativo all’interno del più grande distretto commerciale urbano d’Italia che intercetta flussi cittadini e turistici, CityLife Shopping District, dove una shopping experience esclusiva si combina con una nuova concezione di tempo libero e lifestyle. Porsche@CityLife è un spazio libero, in cui è il visitatore a scegliere la propria esperienza, che sia semplice curiosità sul mondo Porsche o ricerca di informazioni per l’acquisto di una vettura. A immergere gli ospiti nell’esperienza Porsche una serie di maxischermi che proiettano video dalla storia ai nuovi modelli di gamma, passando per il motorsport.
Ad accogliere i visitatori ci sono gli Angels, giovani provenienti dal mondo della moda, del design, dell’ospitalità e accomunati da un grande entusiasmo per la marca, che saranno a disposizione solo se si desidera approfondire dettagli o essere guidati tra i diversi servizi offerti. Grazie alla sua natura tecnologica, Porsche@Citylife è un luogo sempre accessibile anche da remoto: i visitatori che lo desiderino possono infatti accedere allo store anche dal divano di casa attraverso la piattaforma digitale www.porschecitylife.it e consultare tutti i servizi disponibili, dal Configuratore al Leasing Calculator passando per il mondo E-Performance e i Corsi di guida.