The I.C.E. Saint Moritz: festa rimandata
La pandemia ha cambiato le nostre vite e, di conseguenza, tutte le nostre agende. Si sperava che l’inizio del 2021 portasse con sé anche la certezza di poter presenziare ad un evento all’aria aperta, tanto che negli ultimi mesi l’I.C.E. Team ha lavorato duramente, cercando d’allestire una manifestazione di piccole dimensioni e organizzata in modo da soddisfare tutte le norme vigenti. Purtroppo, invece, la situazione attuale non è così buona come ci si auspicava e le autorità svizzere hanno messo in atto nuove restrizioni volte a combattere il virus.
ARRIVEDERCI A FEBBRAIO (2022). The I.C.E. St. Moritz è un appuntamento internazionale come nessun altro: il meglio dell’automotive vintage — seppure con qualche graditissimo tocco contemporaneo — si ritrova sulla superficie ghiacciata del lago più celebre dell’Engadina con quel mix impareggiabile di natura, sport, cultura, arte e intrattenimento che solo una località come St. Moritz è in grado di offrire. L’Engadin St.Moritz Tourismus AG ha recentemente inserito The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance tra i suoi prestigiosi Diamond Events e questo ha motivato gli organizzatori a dare il massimo pur dovendo ‘congelare’ l’evento fino a Febbraio 2022.
PREMIO DI CONSOLAZIONE. Nella lunga attesa, consoliamoci con qualche scatto delle precedenti edizioni, sognando di poterci ritrovare presto sul candido e solido manto lacustre. Non vediamo l’ora di poter sgranare nuovamente i nostri occhi di fronte all’incredibile selezione di meraviglie a quattro ruote cui The I.C.E. ci ha abituato e già reso dipendenti.