Summer freedom: i mezzi per sentirsi liberi/3

Summer freedom: i mezzi per sentirsi liberi/3

La terza è ultima puntata di Summer Freedom è riservata a chi vuole sognare in grande o a chi, potendoselo permettere, non ha davvero limiti di budget: dagli abissi più inesplorati ai 15mila metri di quota massima.

8.-Super-Yacht-Sub-3-C

SUPER YACHT SUB 3. Se lo Stingray Neo+ di cui sopra non dovesse bastarvi, abbiamo il prodotto che fa per voi. Il Super Yacht Sub 3 di U-Boat Worx è un vero mini-sottomarino in grado di portare un pilota e due passeggeri fino a 300 metri di profondità. È dotato di oblò frontale che garantisce una vista a 360 gradi sul vostro abisso preferito e ha un braccio meccanico per raccogliere oggetti dal fondale marino. I suoi 4 motori – 2 x 6.4 kW + 2 x 5.5 kW – elettrici gli consento di muoversi a tre nodi e ha un’autonomia di dodici ore. Lasciatevi sorprendere dall’agilità con cui manovrerete fra relitti di ogni tipo, pareti rocciose, barriere coralline e curiose creature marine.

9. AirFish-8 B

AIRFISH-8. Non è un aereo e certamente non è una barca. L’AirFish-8 di Wigetworks è un veicolo in grado di volare a pochi metri dalla superficie dell’acqua, collegando le vostre isole predilette in una manciata di minuti. Equipaggiato con un V8 a benzina, sembra un idrovolante, ma è classificato come nave mercantile nonostante sappia librarsi tra i due e i sei metri sopra il livello del mare. Come? Grazie alla tecnologia WIG – Wing In Ground effect – che produce un cuscino d’aria sotto all’AirFish-8 eliminando ogni resistenza idrodinamica. Raggiunge i 195 km/h, non richiede alcuna pista per il decollo/atterraggio e può essere attraccato praticamente ovunque.

10. Aerios AS2 A

AERION AS2. Non avete limiti di budget e siete stufi dei soliti jet privati? Vi consigliamo di prendere contatti con la Aerion Supersonic e piazzare la vostra bella caparra per un AS2, il primo business jet supersonico le cui consegne dovrebbero iniziare nel 2024. Questo velivolo incredibile – diciamolo pure, una sorta di Concorde privato – è stato realizzato in collaborazione con la Lockheed Martin e può trasportare fino 12 passeggeri immersi nel comfort più totale fino ad 8000 chilometri di distanza. I tre turbofan General Electric Affinity di cui è dotato gli consentono di viaggiare ad una velocità di crociera di 1487 km/h, ma anche di spingersi fino a Mach 1.6 – quasi 2000 km/h – quando avete particolarmente fretta. O volete stupire i vostri amici.

  • 8.-Super-Yacht-Sub-3-C
  • 8.-Super-Yacht-Sub-3-B
  • 8.-Super-Yacht-Sub-3-A
  • 9. AirFish-8 C
  • 9. AirFish-8 B
  • 9. AirFish-8 A
  • 10. Aerios AS2 A
  • 10. Aerios AS2 B
  • 10. Aerios AS2 C
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO