Motori, stile e sapori: cosa fare al Man’s World 2019
Quattro giorni per scoprire e imparare a coltivare i tanti interessi del mondo maschile; anche quest’anno il Man’s World torna a Milano dal 28 al primo novembre per aggregare tutte quelle aziende e quei prodotti rivolti agli uomini. Il programma dell’edizione 2019 si conferma più ricco con una rinnovata attenzione al mondo dell’alta ristorazione, ai vini e i distillati di pregio.
GOURMET. La grande novità di quest’anno si chiama Taste Experience: cinque famosi ristoranti meneghini cucineranno per i visitatori del salone una piccola selezione dei loro piatti più famosi proposti a prezzi contenuti, da accompagnare – magari – ad un buon calice di vino.
CILINDRI E TECNOLOGIA. Come per tutte le passate edizioni non potrà mancare la passione per i motori; a rappresentare il mondo delle due ruote ci saranno le moto della BMW e della Harley-Davidson. Non mancherà neppure la tecnologia, vintage e moderna, in una selezione a partire dai juke box per arrivare agli smartphone e smartwatch di ultima generazione.
FASHION. Il cuore del salone sarà completamente dedicata alla moda e gli accessori; il Made in Italy la farà da padrone con tessuti e finiture sartoriali, senza dimenticare alcune produzioni artigianali inglesi e americane.
ORARI E PREZZI. Il Man’s World 2019 sarà aperto al pubblico in Via Tortona 27 a Milano nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 novembre, dalle 19.00 alle 24.00, sabato 30 novembre dalle 12.00 alle 24.00 e domenica primo dicembre dalle 12.00 alle 15.00. Il biglietto normale costa 18 euro, mentre il biglietto Vip costa 60 euro e comprende. tra gli altri, l’accesso ad una lounge riservata e un coupon da utilizzare negli stand del salone.