Land Rover Defender Outbound e l’avventura che fa tendenza

Land Rover Defender Outbound e l’avventura che fa tendenza

SPECIALE PER L’AVVENTURA. Quale Land Rover sceglierebbe Chuck Norris? Probabilmente la Defender Outbound: un’edizione speciale che, ancora più delle altre versioni, fa l’occhiolino a chi è attratto dell’avventura fuori dalla strada asfaltata. Tra le sue caratteristiche spiccano il notevole spazio interno, perché è realizzata sulla base della Defender 130 a passo lungo, e la dotazione finalizzata alle “vacanze sterrate”. Ovviamente mantiene il design “robusto” arricchito da tocchi lussuosi. La Outbound, però, a differenza della altre Defender 130, che hanno sette posti distribuiti su tre file di sedili, è disponibile esclusivamente con cinque posti

Land Rover Defender 130 OutboundIL NERO LE DONA. La Defender Outbound è caratterizzata dalla finitura Shadow Atlas Matt per i paraurti e per l’inserto della griglia. Le prese d’aria laterali sono rifinite in colore antracite, in contrasto con il colore del veicolo. I cerchi da 20 pollici sono di serie e rifiniti in Gloss Black, ma è disponibile anche l’opzione dei cerchi da 22 pollici in Shadow Atlas Matt. E i pneumatici Advanced All-Terrain garantiscono un’ottima aderenza su tutti i tipi di terreno, dal fango alle rocce.

Land Rover Defender 130 OutboundBAGAGLIAIO ENORME. L’abitacolo è rifinito in pelle Windsor o tessuto Resist, entrambi con finitura Ebony e rivestimento del padiglione Ebon Morzine, impiallacciatura Robustec e rivestimento nero satinato. La capacità di carico della Defender Outbound, come anticipato, è straordinaria, perché il bagagliaio ha una volume sfruttabile già di 1329 litri quando si viaggia in cinque (e il vano di carico è lungo quasi 1 metro e 30), ma se si utilizzano solo i posti anteriori si hanno a disposizione 2516 litri. Come a dire che con la Outbound si può partire senza preoccuparsi di lasciare nulla indietro.

Land Rover Defender 130 OutboundSOLO DIESEL. Ovviamente la Defender Outbound ha la trazione integrale, gestita dal sistema Terrain Response 2, e le sospensioni sono pneumatiche e regolabili in base alle esigenze del conducente. Questa versione della Defender è disponibile solo col 3000 sei cilindri turbodiesel mild-hybrid da 300 CV, cioè il motore a gasolio più potente della gamma, abbinato a un cambio automatico a otto rapporti. Raggiunge i 191 km/h, passa da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi e può trainare fino a 3700 kg, quindi permette di portarsi appresso rimorchi con moto da cross, piccole barche o altro.

Land Rover Defender 130 OutboundOVER 100 MILA. Il prezzo, naturalmente, non è basso: 101.800 euro. Ma, comunque, la Outbound non è la versione più cara tra le Defender 130 a gasolio. Però la cifra cresce con le personalizzazioni. Ad esempio, per l’Explorer Pack – indispensabile per i più avventurosi o per coloro che sognano diventarlo – che comprende paraspruzzi, convogliatore d’aria supplementare e scaletta estraibile per accedere al tetto, servono altri 4 mila euro.

  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rover Defender 130 Outbound
  • Land Rolver Defender 130 Outbound - 12
CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO