Bugatti ci riprova con uno smartwatch. Per pochi…

Bugatti ci riprova con uno smartwatch. Per pochi…

TIRATURA LIMITATA. Uno smartwatch in tiratura così limitata – 2500 esemplari –  non si era ancora visto, ma ci ha pensato la Bugatti, che in fatto di prodotti esclusivi non è seconda a nessuno. L’orologio, anche se è limitativo chiamarlo, così si chiama Carbone Limited Edition e costa 2.590 euro: più del doppio – tanto per fare un. esempio – rispetto al più caro degli Apple Watch.

MADE IN AUSTRIA. Ovviamente non è costruito dalla Bugatti stessa, ma dall’austriaca VIITA Watches, i cui prodotti venduti col marchio ufficiale non superano i 600 euro. Ma il Carbone Limited Edition è costruito interamente in carbonio ed è il primo del suo genere a utilizzare questo materiale. La struttura è rifinita con riflessi blu, il colore da corsa francese da sempre associato al marchio Bugatti, e gli elementi in fibra di carbonio sono fresati con precisione da un blocco pieno.

Bugatti Carbon SmartwatchPIÙ BATTERIA. Rispetto al precedente smartwatch Bugatti Ceramique Edition One, la capacità della batteria (540 mAh) è aumentata del 22%, mentre il peso complessivo è ridotto del 13%. Nell’uso normale, senza i servizi GPS attivi, la carica della batteria dura fino a 15 giorni, mentre in modalità sempre attiva la durata è di 2/3 giorni. Ovviamente chi lo indossa in pista, oltre a usufruire di tutte le funzioni offerte dagli smartphone più completi, può avere i tempi sul giro e i dati di accelerazione registrati automaticamente.

ARRIVA A DICEMBRE. È impermeabile fino a 100 m o 10 ATM e la garanzia di cinque anni è superiore a quella di qualsiasi altro prodotto similare. I primi 500 esemplari saranno consegnati a dicembre.

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