Alonso, star di Aston Martin Magazine
IMPERDIBILE PER GLI APPASSIONATI. In questo mese di aprile l’Aston Martin Magazine torna “in edicola”, anche se ovviamente è solo un modo di dire, perché la rivista, che è stata rinnovata, viene diffusa solo in abbonamento, via posta o online. Il primo numero dell’edizione rinnovata è contraddistinto dalla sigla V53 e la pubblicazione diventerà probabilmente un appuntamento imperdibile per gli appassionati del marchio britannico e anche per chi è più genericamente interessato ad argomenti legati al lifestyle di extralusso. E non è un caso se il team editoriale che la realizza è guidato da Dylan Jones, che dal 1999 al 2021 Jones è stato direttore di GQ.
LA STAR È FERNANDO. La rivista dell’Aston Martin vuole combinare creatività, grandi storie e immagini straordinarie. E, infatti, il numero di aprile ha come protagonista di copertina Fernando Alonso che, in questo inizio di stagione 2023 di F1 sta ottenendo risultati inattesi per il team Aston Martin Aramco Cognizant Formula One. Nell’intervista esclusiva, il pilota spagnolo spiega cosa serve per essere un campione in uno degli sport più combattuti al mondo e racconta con quanto entusiasmo è arrivato a correre per l’Aston Martin.
CI SONO ANCHE VALKYRIE E DBX707. Ma V53 contiene anche la prova della straordinaria Valkyrie sul Circuito Internazionale del Bahrain e un il resoconto di un viaggio con la DBX707 verso il Passo Furka in Svizzera. La rivista Aston Martin verrà pubblicata tre volte all’anno in inglese e – ovviamente – in cinese mandarino. Le uscite successive a quella di V53 sono in programma nei prossimi mesi di luglio e novembre.
NON COSTA MOLTO. Per sottoscrivere l’abbonamento ad Aston Martin Magazine, che comunque è visibile nei concessionari Aston Martin e in alcuni locali di lusso selezionati in tutto il mondo, bisogna utilizzare il link: theastonmartinmagazine.com. L’abbonamento digitale costa 20 sterline all’anno (22,5 euro) e i sottoscrittori hanno anche accesso all’intero archivio e a tutte le esclusive web e possono leggere la rivista su tutti i loro dispositivi. L’alternativa fisica, invece, che è stampata su carta di alta qualità, costa 30 sterline (33,8 euro) e permette di ricevere fisicamente la rivista a casa e, comunque, consente l’accesso all’archivio e alle esclusive web. Da maggio, poi, sarà resa disponibile anche una nuova applicazione con ulteriori contenuti digitali e fotografici.