Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le novità 2021
Piccoli aggiornamenti attendono l’edizione 2021 dell’Alfa Romeo Giulia e Stelvio: la berlina e la suv del Biscione dopo essersi rinnovate nella tecnologia di bordo e nei sistemi di sicurezza lo scorso anno, per il 2021 guadagnano una gamma motori rinnovata e un nuovo allestimento top di gamma.
PIÙ PULITE, PIÙ AGGRESSIVE. Tutti i propulsori, che hanno potenze comprese tra i 160 e i 280 cavalli, sono ora omologati secondo le più recenti normative antinquinamento Euro 6d-Final mentre le più performanti versioni Diesel da 210 cavalli e benzina da 280 cavalli a quattro ruote motrici sono ora disponibili nella nuova versione Veloce Ti. Ispirate alle caratterizzazioni estetiche delle varianti Quadrifoglio da oltre 500 cavalli, le Alfa Romeo Giulia e Stelvio Veloce Ti vantano grandi cerchi in lega, da 20″ per la Giulia, da 21″ per la Stelvio, un originale bodykit in tinta carrozzeria e dettagli in nero lucido.
DENTRO. Anche l’abitacolo della nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Veloce Ti è più esclusivo: i rivestimenti in pelle sono abbinati all’Alcantara e le poltrone più sagomate trattengono con efficacia guidatore e passeggero in curva. Non mancano infine le grandi palette al volante in alluminio di serie e gli inserti in vera fibra di carbonio per la plancia, la consolle centrale e i pannelli delle portiere.