TAG Heuer Monaco Titan: sportività e leggerezza
In occasione del GP di Montecarlo di Formula 1, TAG Heuer ha scelto di deliziare i propri fan con un inedito segnatempo in edizione limitata, il Monaco Titan Special Edition, un instant classic in titanio ispirato – come da tradizione per questo modello – alla galassia del motorsport. Un cronografo che si distingue per l’eleganza senza tempo caratteristica della serie Monaco e che sarà prodotto in soli 500 esemplari.
NEI DETTAGLI. Nel nuovo Monaco la sportività sposa la leggerezza del titanio grado Ti2 – un materiale utilizzato di rado in questa collezione – per la sua cassa quadrata da 39 mm con finitura opaca caratterizzata da dettagli di colore rosso – ore 12 e lancetta dei secondi – che sottolineano la sua vocazione sportiva: un design essenziale e intenso, completato perfettamente dal quadrante silver dove si stagliano i sottoquadranti di minuti e secondi. Il movimento cronografico automatico è l’affidabile Calibre 11.
EDIZIONE SPECIALE. Il mondo delle corse automobilistiche ha anche ispirato il cinturino sportivo in coccodrillo color antracite che, nel suo look, ricorda il battistrada dei pneumatici da competizione. Gli indici e i quadranti secondari sono rivestiti con Super-LumiNova per garantire una visibilità ottimale in qualsiasi condizione. L’orologio viene venduto in un box ad hoc che richiama la tradizione racing della maison elvetica, con l’aggiunta di uno speciale tocco heritage. TAG Heuer Monaco Titan Special Edition è una special edition boutique-only, disponibile anche sull’e-commerce del brand.