Tutti a tavola. Il nuovo Radinn è pronto
Ti piace il surf? Del resto sei cresciuto a pane e telefilm americani e cavalcare le onde è sempre stato il tuo sogno nel cassetto. Ma adesso che sei cresciuto ti sei reso conto che non abiti in California. E che i cavalloni mediterranei in cui saltavi da bambino non erano mica i veri Mavericks dell’oceano Pacifico. Insomma ci avevi quasi rinunciato: almeno fino a quando non hai saputo di Radinn.
L’ENNESIMA RIVOLUZIONE ELETTRIFICATA SVEDESE. Ancora una volta, dopo le barche X Shore e le moto Cake gli scandinavi convertono e divertono. Mettendo insieme piacere analogico e adrenalina ecologica, Radinn ha sfornato l’ultimo aggiornamento della sua tavola da surf ‘motorizzata’. Che trasforma anche la più piatta delle lagune nostrane in un mare di avventura. Questa evoluzione si chiama G3 Jetpack ed è appena stato presentato in due versioni, ma a te interessa la Pro: roba da 56 km/h di velocità massima e uno 0-40 km/h in 3″. Per 45 minuti di divertimento (leggi autonomia). Grazie alla nuova tecnologia la tavola adesso pesa 3 chili in meno rispetto a prima (9 contro 12 kg), a tutto vantaggio di maneggevolezza e rapporto peso/potenza.
TI RICORDI I LEGO? Già, proprio quei mattoncini colorati con cui hai costruito castelli e astronavi. Il trend di oggi è figlio di quella intuizione e si chiama modularità. Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, si stravolge. Vuoi la tavola più veloce di tutte? O ti alletta di più la ‘ciclistica’? Vai nel sito della Radinn e ti ritrovi una manciata di pezzi da assemblare a piacimento. Scegli che surfista sei (Explore, Freeride o Carve), che modello vuoi e di che prestazioni hai bisogno (Standard o Pro, e in questo caso sai già cosa dire). Il configuratore è lì che aspetta un tuo clic.