Lamborghini: il toro per la pelletteria di lusso
Automobili Lamborghini e Principe, azienda italiana specializzata nella pelletteria, dalla prossima primavera estate vedranno i loro brand correre assieme nel mondo degli accessori di lusso, con una linea leather goods and travel collection a marchio Lamborghini.
La collezione di zaini, trolley, cartelle, cross body bags, borse, cinture e piccola pelletteria, sarà inizialmente in vendita nei mercati internazionali di Russia, Hong Kong, Taiwan, Singapore, Emirati Arabi, Arabia Saudita, per conquistare in un secondo momento, con tutto il fascino del design italiano, Cina, Giappone e America. In tutti i prodotti si ritroveranno i tratti distintivi delle super sportive di Sant’Agata Bolognese, in un perfetto ed elegante mix di qualità dei materiali ed eccellente lavorazione.
Oltre che sullo store ufficiale di Automobili Lamborghini, l’inedita linea dei nostri due distintivi premium brand, sarà in vendita in negozi specializzati, duty free, shop in shop e corner personalizzati, tra i quali Attica department store di Atene.