Paltò: le tre anime del cappotto

Paltò: le tre anime del cappotto

Paltò prosegue il suo esclusivo percorso di innovazione del cappotto attraverso il costante connubio tra heritage e ricerca. La nuova collezione racconta tre differenti anime di questo capo così simbolico per il guardaroba maschile. Un cammino ricco di fascino ed evocazioni che parte, inevitabilmente, dall’Archivio, essenza del brand. Cappotti che hanno superato la prova del tempo, rielaborati grazie a una ricercata collaborazione con tessiture internazionali.

Paltò (3) (1)

La ricerca si sviluppa sempre più in chiave tecnologica nell’anima Hybrid, dove Paltò fa un esercizio di stile e innovazione, mantenendo in equilibrio la matrice sartoriale italiana con l’ingegneria delle imbottiture e dei tessuti waterproof, creando una collezione di perfetti capi sportswear, caratterizzati da prestazioni termiche e grande comfort.

Paltò_total (1)

Un’evoluzione tecnica e stilistica, che reinterpreta la tradizione e l’autenticità di Paltò, la ritroviamo nella progettazione di Plus, i cui capi sono tecno-tailoring: cappotti costruiti con nuovi design e con l’utilizzo di tessuti inediti e performanti, che li rendono adatti a un utilizzo all day long e in ogni situazione atmosferica. Tre anime che convivono e che hanno l’ambizione di raccontare la ‘Fabbrica del Cappotto’ e il fascino senza tempo dei prodotti italiani.

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

INCENTIVE
VIDEO
ALTRI VIDEO